In materia di Diritto Tributario, lo Studio si occupa della rappresentanza e della difesa del contribuente dinanzi agli organi amministrativi contenziosi e presso gli organi giurisdizionali di ogni tipo (commissioni tributarie, giurisdizione ordinaria ed amministrativa), nonché nei riguardi delle problematiche fiscali che interessano le persone fisiche e le imprese.
Lo Studio assiste il Cliente nella formulazione di quesiti, richieste di interpello e partecipazione al procedimento di definizione agevolata delle controversie con l’Amministrazione finanziaria e gli Enti locali (accessi, ispezioni, verifiche, attività di accertamento con adesione, conciliazione giudiziale, ecc.).
Lo Studio, inoltre, garantisce difesa ed assistenza al Cliente nell’ambito del contenzioso tributario e dei procedimenti penali-tributari, nonché in relazione all’attività posta in essere dall’Agente della riscossione.
I servizi offerti comprendono altresì la redazione di pareri in ogni settore del diritto tributario, sostanziale e processuale, nonché la consulenza in ordine ai profili fiscali connessi alle attività societarie e commerciali, alle attività di persone fisiche ed alla proprietà immobiliare.